Nasce ‘Sportitalia Edizioni’: Sportitalia diventa editore di sport

Sportitalia entra nel mondo dell’editoria sportiva e, oltre a casa del calciomercato e dello sport vero, diventa ora anche editore di libri dedicati al settore. La nuova sfida dell’emittente guidata da Michele Criscitiello prende il nome di ‘Sportitalia Edizioni’ e nasce dalla partnership con One Time Srl.

Una sinergia attraverso la quale dare visibilità ad autori che trattano il calcio e lo sport in tutte le sue sfumature. Tecnici, professionisti, sportivi che abbiano il desiderio di mettersi in gioco, trasmettere emozioni e competenza, raccontare la propria esperienza.

Per tutti loro ‘Sportitalia Edizioni’ può essere certamente un’occasione da non perdere e una vetrina che li metterà in contatto con un pubblico targettizzato e appassionato di calcio e sport.

I progetti dovranno essere sottoposti alla valutazione di ‘Sportitalia Edizioni’ che è raggiungibile online all’indirizzo www.sportitaliaedizioni.it e contattabile via mail (info@sportitaliaedizioni.it) e al numero telefonico 351-8220623.

 

Fonte: calcioefinanza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.