Giornale Radio arriva in Calabria in DAB

 

Giornale Radio è stato aggiunto sul mux DAB+ di ADN DAB+ che trasmette sulla frequenza 10A in Calabria e in parte  della Sicilia.

Questa emittente radio è un prodotto editoriale di news in diretta. Viene proposta la programmazione di notiziari senza aggiunta di commenti ed opinioni. I notiziari sono aggiornati ogni 15 minuti per arrivare a 200 edizioni di notizie e oltre 100 rubriche.

Oltre al canale principale Giornale Radio Diretta, propone dieci canali Web Radio tematici specifici perché l’utente fruisca di contenuti informativi in grado di soddisfare i propri interessi: Rassegna Stampa, News di Economia, News di Sport, News eventi e moda, Viabilità, tecnologia, Vivere Bene, Buone Notizie, salute e ambiente sono trattati dal bouquet di Giornale Radio, il quale è ascoltabile sul sito www.giornaleradio.fm

L’emittente può essere seguita anche tramite app sia per android che ios, su youtube, su smart tv, attraverso le dirette facebook, sui smart speaker e anche sul digitale terrestre in alcune regioni sul canale 262 in visual radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.