Radio Roccellla organizza: Sapori di Blues

Radio Roccella come si può leggere nel comunicato stampa inviatoci organizza nelle giornate del 30 Giugno 1, 2, 3 Luglio a Roccella Jonica: Sapori di Blues. Gli obbiettivi di questa manifestazione sono il potenziamento dell’ offerta culturale e turistica attraverso azioni volte alla conoscenza dell’ambiente, del patrimonio naturalistico, culturale, delle identità e delle tradizioni locali.

L’iniziativa si svolgerà grazie alla collaborazione sinergica tra la Radio e le associazioni culturali e con i soggetti privati che operano nel settore della valorizzazione del patrimonio culturale.

Il Progetto, co-finanziato dalla Regione Calabria attraverso i PAC 2014/2020, avrà location d’eccezione presso largo colonne (largo Rita Levi Montalcino) lungomare Sisinio Zito: tutto in sicurezza, secondo le nuove normative Covid-19.

La direzione artistica sarà a cura del Maestro, pianista e compositore, Claudio Cojaniz e la direzione tecnico-organizzativa a cura della Dott.ssa Mariagrazia Vigliarolo.  I concerti serali esalteranno la creatività della canzone d’autore calabrese: al progetto parteciperanno musicisti professionisti che proporranno repertori inediti e sottoporranno al pubblico testi di straordinaria originalità artistica, ricchi di suoni, storie, visioni, richiami al mondo dell’arte, e della cultura locale.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.