Nasce Gemma Tv

Padre Rocco Spagnolo è il fondatore di un’associazione culturale dal nome “Al Passo coi Tempi”.

Si legge nel comunicato stampa questa associazione nasce per la voglia di divulgare il bello, il positivo che è nei nostri territori, spesso misconosciuto e poco valorizzato.

Gli obbiettivi di “AL Passo coi Tempi” sono evangelizzazione e promozione umana; divulgazione degli strumenti di crescita personale formativa e professionale, valorizzazione della persona, del territorio, dell’ambiente e dei prodotti della terra; promozione dell’arte e del settore del turismo culturale e religioso culturale e religioso; valorizzazione delle risorse culturali paesaggistiche, ambientali storiche e religiose attraverso l’utilizzo dei mezzi di comunicazione.

Per raggiungere queste finalità nasce “Gemma TV”   uno strumento di evangelizzazione sul web, dalla Piana di Gioia Tauro grazie al sodalizio tra padre Rocco Spagnolo e Domenico Gareri.

Essendo uno strumento di evangelizzazione e promozione umana, confidiamo anzitutto nella Divina Provvidenza. Poi faremo affidamento sui donatori, i benefattori e gli sponsor. Inoltre è possibile donare il 5×1000.

Il progetto propone la realizzazione di una televisione online giovane e dinamica, un’offerta di contenuti in diretta e on demand visibili sul web e in qualsiasi parte del mondo 24h su 24h e 7 giorni su 7.
L’elaborato palinsesto si impegna a mettere a disposizione video all’avanguardia, caratterizzati da tematiche relative al sociale, alla fede, alla valorizzazione del territorio e dell’uomo, in un contesto di informazione e servizio pubblico.
Un progetto vasto, che armonizza strumenti di comunicazione cartacei e multimediali, dotato di una piattaforma interattiva, al fine di facilitare e stimolare la comunicazione tra pubblico e privato, tra laici e religiosi, tra l’istituzione Chiesa ed i cittadini.
Un’opera virtuosa dal forte impatto socio culturale che si impegna, tra l’altro, a svolgere un servizio, in quanto fornirà al cittadino una maggiore consapevolezza e informazione sull’operato che diverrà oggetto di produzione.

I soggetti interessati delle produzioni saranno bambini, giovani, anziani, sacerdoti e cittadini in genere, i quali disporranno di uno strumento comodo, immediato ed efficace per promuovere le proprie azioni concernenti tematiche socio culturali e spirituali.

Dunque, una Web Tv tematica che al contempo funge da sportello informativo, offre corsi di formazione, eventi ed iniziative culturali, approfondimenti che spaziano in svariati campi (musicali, letterari, culinari, ecc…) e appuntamenti con dirette online, uno strumento capace di attirare anche le attenzioni degli investitori pubblicitari che potranno indirizzare meglio i loro messaggi sfruttando i contenuti di nicchia.

La fruizione è completamente libera, ognuno potrà scegliere cosa vedere e quando.

Le coordinate bancarie per chi volesse fare un’offerta sono: IT20 R010 0581 5300 0000 0003 281

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.