BUON COMPLEANNO ESPERIA! 10 ANNI INSIEME

Dieci anni fa, il 6 febbraio 2012, alle 13.45, partivano ufficialmente le trasmissioni di Esperia TV. Il compleanno è stato festeggiato dall’editore, il direttore e tutta la squadra in diretta con un programma dedicato alle più importanti iniziative editoriali realizzate dall’emittente crotonese.
“10 anni, e sembra ieri che con Massimo pensavamo di realizzare uno strumento di comunicazione nelle nostre cene solitarie…” ha detto Antonella Stasi, presidente del Gruppo Marrelli di cui fa parte Esperia TV. “Volevamo uno strumento che raccontasse le aziende, ma anche la nostra terra di Calabria, in modo semplice e veritiero. Che raccontasse le cose positive della Calabria ed anche la buona sanità. Perché il motto del Dottore Marrelli è sempre stato…nonostante tutto IO VADO AVANTI”.
Per tutta la giornata Esperia TV ha ritrasmesso alcune delle produzioni realizzate nei dieci anni di attività, ma ha voluto raccontare anche con le nuove tecnologie i suoi progetti futuri. Da metà marzo infatti arriverà la nuova tivvù digitale. Virtual set, qualità del segnale video, stesse chance per tutti i competitor del sistema televisivo calabrese che viaggeranno sulla stessa rete di trasmissione. Sarà un’altra stagione entusiasmante. Ed Esperia TV non mancherà all’appuntamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.