Ulteriori novità per il ritorno di TeleMonteCarlo

In data odierna è’ stato diramato un comunicato stampa che parla delle modalità di trasmisisone della nuova TeleMonteCarlo, in cui si legge che sarà trasmessa in tutta Italia in HBBTV sul canale 68 di Bom Channel premendo il tasto blu.

Ma non finisce qui sarà trasmessa  in fasce orarie dalle 10:00 alle 14:00 e dalle 19:00 alle 21:00 a Roma da Mady in Calabria LCN 79 e in Calabria da GS Channel LCN 83

Il comunicato continua con la seguente dichiarazione del Presidente, Giovanni Di Stefano:

“Il ritorno nazionale di TMC su Canale 68 segna un momento storico. Il nostro obiettivo è chiaro: diventare il terzo principale broadcaster in Italia, con un canale pulito, indipendente e non politico. TMC sarà sempre la televisione del popolo. Ringraziamo GS Channel per la preziosa collaborazione che ha reso possibile questo traguardo.”

Per informazioni: gds@tmc25.com

Un commento su "Ulteriori novità per il ritorno di TeleMonteCarlo."

  1. Sarebbe bello se viene messo su un canale libero del digitale terrestre e non via HBBTV, perché innanzitutto chi ha il decoder come me della telesystem BOX UP T2 4K ma non ha HBBTV, poi ci sono solo TV di ultima generazione con HBBTV, però c’è gente che non ha neanche internet in casa e in quel caso non possono vedere neanche TELEMONTECARLO

  2. Per adesso TeleMonteCarlo sarà trasmessa solo per 6 ore su GS Channel in Calabria su LCN 83 a Roma su LCN 79 e in tutta Italia in HBBTV su LCN 68 di Bom Channel!

  3. ma non potrebbero togliere alcuni canali inutili e inserirlo in un mux???
    uno che non ha la TV in HBBTV che fa??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.